• Categoria dell'articolo:News

Arredare è un'arte di famiglia al mobilificio Fratelli Gerbi

realizzazione arredamenti asti, Vendita cucine asti, vendita mobili asti, arredamenti asti, bonus mobili 2020, ad ASTI  in Piemonte

Rinnovare l’arredamento di casa è uno dei momenti che ci emoziona maggiormente perché offre la possibilità di far emergere lati e aspetti della nostra abitazione che più ci rappresentano e che vogliamo valorizzare di più.

Cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, studio, sala da pranzo sono luoghi che utilizziamo tutti i giorni, ma ognuno di noi ha il suo angolo di casa preferito che vorrebbe impreziosire con arredi volti a ottimizzarne la funzionalità e il comfort. Tante sono le soluzioni d’arredo proposte da Fratelli Gerbi Mobili con sede a Vigliano d’Asti, in strada Astimare 1.

Una lunga tradizione, quella della famiglia Gerbi, che ha origine nel 1847 con la falegnameria di famiglia poi diventata, nel tempo, un negozio di mobili tra i più apprezzati dell’Astigiano.

«Siamo presenti nel settore dell’arredamento da ormai quattro generazioni – racconta Chiara Gerbi – Con passione e dedizione ogni giorno percorriamo la strada della creazione della “casa” quel luogo intimo ed emozionante per ognuno di noi. Siamo felici ed orgogliosi di contribuire a rendere quella casa “vostra” con consigli e progettazioni personalizzate. Nella nostra esposizione di Vigliano vi accompagniamo nel mondo della cucina, del soggiorno, della zona notte, del bagno garantendo esperienza, consulenza, progettazione personalizzata e assistenza post-vendita che rappresentano il valore aggiunto della nostra attività»

S u p e r a t a l a f a s e a c u t a dell’emergenza sanitaria, Fratelli Gerbi è pienamente operativo con il grande showroom dov’è possibile vedere molte soluzioni adatte sia ad appartamenti sia a case o ville in campagna.

 

Un motivo in più per acquistare un nuovo arredamento!

Ma oggi c’è un motivo in più per acquistare un nuovo arredamento perché si può usufruire del cosiddetto “bonus mobili”: una detrazione Irpef del 50% sulle spese di acquisto di nuovi mobili e per un massimo di 10.000 euro.

Guarda alcune proposte...

Per avere un’idea delle diverse proposte di Fratelli Gerbi è anche possibile visitare il nuovo sito internet all’indirizzo https://gerbimobili.com, oppure le pagine Facebook e Instagram curate dalla stessa Chiara Gerbi.

UNA DELLE SOLUZIONI PER CHI VUOLE RINNOVARE LA CUCINA

Vieni a trovarci

Un contatto personale vi offrira’ l’occasione per conoscere la professionalità la competenza e la serietà della nostra azienda.